Vending Machine per le grandi realtà
Le vending machine
Il mercato delle vending machine sta conoscendo una continua espansione, sono infatti diverse le aziende che ne richiedono l’installazione.
Esistono nel mercato, diverse tipologie di distributori automatici, questo per permettere di soddisfare le esigenze di ognuno, in base alle necessità dell’ambiente in cui viene posta la macchina.
Uno dei degli ambiti di applicazione è quello relativo alle grandi realtà, come le aziende di grosse dimensioni o i luoghi pubblici che si caratterizzano per un elevato affollamento.
Le possibilità che offrono questi distributori sono infatti diverse, con differenti prodotti e servizi che sono erogati direttamente all’utente finale.
Le vending machine più adatte per le grandi realtà
Come abbiamo definito, in commercio esistono davvero diversi modelli di distributori automatici, molti dei quali offrono dei servizi standardizzati. Essi possono essere adatti per l’erogazione di bevande calde di base come caffé o té, oppure bottiglie di acqua minerale.
In ambienti con grosse richieste è scattata la necessità di ampliare l’offerta, date anche le particolari esigenze delle persone. Porre attenzione ai prodotti offerti, sia per necessità come ad esempio allergie ed intolleranze, sia per puro sfizio, sta diventando sempre più un dovere.
I distributori infatti, sono ormai attrezzati per erogare tipologie di bevande più elaborate e diversi snack, dolci o salati, ideali per spezzare la fame di metà mattina o per fare uno spuntini durante il pomeriggio.
Queste vending machine permettono di differenziare ulteriormente la proposta per il cliente.
I nuovi dispositivi di ultima generazione stanno lasciando il compito di semplici distributori di caffè per riuscire a rispondere alla domanda sempre più crescente delle grandi realtà aziendali.
E’ possibile così erogare una serie di bevande che si differenziano non solo per i gusti ma anche per una serie di aggiunte che rendono maggiormente appetibile la scelta.
La nuova offerta per le grandi utenze
Alcune vending machine, adatte per le grosse strutture, sono strutturate in modo da presentare una doppia torretta di bicchieri rendendo così possibile l’erogazione di due bevande contemporaneamente e rispondere in modo più rapido alle esigenze quotidiane dei lavoratori.
Oltre al classico caffè nelle sue diverse varianti quali senza zucchero, macchiato o espresso, le vending machine sono in grado di assicurare diverse proposte quali il cappuccino, il mocaccino, il latte macchiato e molto altro ancora.
Oltre a ciò, molti distributori presentano una notevole versatilità nell’offerta di extra aggiuntivi. In alcuni casi è possibile scegliere, oltre alla bibita, dei topping da aggiungere al prodotto desiderato, come ad esempio, scaglie di cioccolato, granelle o i muesli.
Ancora più avanzata è la tecnologia a doppia offerta, alcune grandi vending machine, che sono adatte per ampi spazi anche per le loro dimensioni, possono erogare sia bevande calde sia bevande fredde e snack, contenendo in un’unica struttura l’erogatore bevande e la zona rinfrescata per bibite e merende.
Queste macchine, più che essere delle fredde macchine da ufficio diventano dei veri e propri angoli bar, adatti per una semplice pausa caffè, ma anche per una merenda o un pranzo light in casi di necessità.