SICUREZZA
Tutti i distributori da noi installati rispondono ai requisiti di sicurezza ed affidabilità richiesti dalle normative del settore e posseggono quindi una relativa “Dichiarazione di Conformità” alle direttive applicabili: 73/23 CEE e 93/68 CEE “Bassa tensione”, 89/392 CEE, 91/368 CEE, 93/44 CEE, 89/336 direttiva EMC e Norme particolari di sicurezza per i Distributori Automatici CEI 61-6.
Dispongono di un sistema di depurazione a filtri studiato per la nostra attività a norma delle vigenti leggi sull’Idoneità Sanitaria dei Distributori Automatici.
Al riguardo si precisa che le apparecchiature verranno fornite coperte da una adeguata polizza assicurativa della HELVETIA ASSICURAZIONI sede di Monza con un massimale di 2,5 Milioni di €uro, cod. 118 ramo 07 polizza 2608.
La nostra società dichiara inoltre di rispettare la vigente normativa sanitaria avendo istituito come richiesto un proprio Manuale di Autocontrollo igienico HACCP, a disposizione per la visione presso i nostri uffici.
Il nostro personale, come previsto dal nuovo protocollo, è in regola con la nuova normativa sanitaria frequentando il corso di igiene sanitaria con la frequenza richiesta dalla stessa.
La società dichiara di aver adempiuto agli obblighi previsti dal D.L. 19 Settembre 1994, n° 626 per la Sicurezza sul Lavoro e di operare nel rispetto di tutti i requisiti richiesti dalla legge in merito sia alle apparecchiature installate, sia per quanto riguarda il personale che opera sui distributori, tutti regolarmente assunti e in regola con le assicurazioni personali per la sicurezza sul lavoro e sanitarie.