Perché personalizzare il proprio distributore automatico con il logo aziendale?
Le realtà aziendali sono state fortemente scosse a causa della pandemia da Covid-19 ed è per tale motivo che occorre ripartire soprattutto con l’instaurazione di relazioni basate sulla fiducia, unica chiave in grado di comportare un miglioramento della produttività dei lavoratori.
Ma, vi starete chiedendo, in che modo si può aumentare la fiducia nei lavoratori?
La risposta è semplice: attraverso una buona collaborazione e comunicazione fra le diverse scale gerarchiche aziendali, oltre ad un miglioramento delle infrastrutture.
Il benessere dei dipendenti sul posto di lavoro
È risaputo che porre i propri dipendenti a loro agio fornisce loro uno stimolo positivo che li porta a svolgere le proprie mansioni in modo ottimale.
Pertanto, oltre a fornire, ai propri collaboratori, strumenti moderni e costantemente aggiornati, è bene dare loro la possibilità di fare una pausa in un ambiente dedicato unicamente a tale scopo, considerato che una breve sosta ristorativa rientra fra quei benefici che giovano alla salute non solo dei lavoratori, ma anche dell’azienda.
Pertanto, organizzare una sala riservata unicamente alla pausa caffè con distributori automatici che erogano snack, bevande e anche prodotti salutari, significa prendersi cura dei propri dipendenti, dare agli stessi uno spazio per ristorarsi e rigenerarsi, al fine di migliorare la loro produttività.
Bisogna sempre tenere presente che la salute e il benessere dei dipendenti, altro non è che il riflesso dello stato di un’azienda.
Una sala relax che rispecchi l’azienda
Le persone indossano gli abiti che più le rispecchiano e questo vale anche nel mondo aziendale.
Appare essenziale progettare gli spazi della propria azienda in modo tale che riflettano l’essenza dell’oggetto della stessa.
Così deve essere anche per la sala relax dedicata al ristoro, nella quale andrà esposto anche il logo dell’azienda, in modo tale da sviluppare un senso di identità del marchio sul posto di lavoro.
In particolare, con Briantea Duemila è possibile usufruire di distributori automatici con schermo personalizzabile sul quale trasmettere il logo e lo slogan dell’azienda.
La sponsorizzazione dell’azienda all’interno degli spazi della stessa, non deve essere vista come un segno di egocentrismo, ma più come un invito, ai dipendenti e non, a rilassarsi e a socializzare, al fine di sentirsi maggiormente connessi con i propri colleghi e collaboratori.
Ogni dipendente deve sentirsi importante e apprezzato: il modo più semplice ed efficace è farlo sentire a suo agio e fargli comprendere che l’azienda ha a cuore la sua salute.
Concedere ai propri dipendenti la possibilità di fare una pausa in cui poter mangiare e bere in tranquillità, in uno spazio studiato su misura per il relax, è un segnale importante, positivo, che il lavoratore apprezzerà e trasformerà in una maggiore produttività.
I vantaggi di utilizzare un distributore automatico con schermo personalizzabile
Utilizzando un distributore con schermo personalizzabile, potrai creare un ambiente rilassato e una cultura del lavoro positiva, necessari per una crescita sana di qualsiasi tipo di business.
Inoltre, questo aiuterà i dipendenti a sentirsi più vicini alla propria azienda e alla sua visione: mostrare il proprio logo sul distributore nell’area relax farà sentire i lavoratori più supportati durante le giornate lavorative e anche durante le pause.
Inoltre, lo stile dell’area relax è piuttosto importante: questo tipo di distributori renderà l’ambiente moderno, di tendenza e soprattutto smart!
Sala relax: cosa non deve mancare
La sala relax deve essere un luogo che trasmetta tranquillità, dove le persone possono distrarsi durante una breve pausa.
Come già detto, inserire nell’arredamento della sala relax, quindi, anche sui distributori di cibi e bevande, anche il marchio della propria azienda, aiuterà i dipendenti a sentirsi parte attiva di quel mondo, oltre a renderla attraente agli occhi dei visitatori esterni.
Infine, un tocco di colore alle pareti che richiami l’arredamento potrebbe rivelarsi un’ulteriore arma vincente.