Gestione Distributori: pensiamo noi a tutto!
Distributori automatici: il meglio per te e la tua azienda
Distributori automatici per l’ambiente di lavoro moderno
Un preconcetto che spesso previene la scelta di dotarsi di un distributore automatico è legato al fatto che si crede che nel momento in cui una nuova macchina arriva in azienda, automaticamente diventi compito di qualcuno prendersene carico, in aggiunta ai propri impegni lavorativi.
Quando si sceglie un servizio di comodato d’uso quale il nostro, nel momento in cui il distributore automatico viene installato non rappresenta che l’inizio del nostro impegno per la qualità.
Attraverso una rete di assistenza personalizzata e capillare, siamo in grado di offrire i massimi livelli di servizio, con l’obiettivo di assicurare che ogni singola macchina fornisca prestazioni affidabili.
Possiamo fornirti distributori professionali all’avanguardia, con la garanzia della massima assistenza.
Vogliamo rassicurare i nostri clienti, infatti, rispetto alla bontà del servizio che hanno scelto affidandosi a noi.
Per questo ci impegniamo affinché i nostri distributori automatici siano tecnologicamente all’avanguardia e ben mantenuti nel corso della loro durata in servizio.
Ogni distributore è installato da un tecnico altamente qualificato ed esperto, capace di impostare la singola macchina in base al contesto specifico.
Il tecnico controllerà la macchina in maniera sistematica, e attraverso la piattaforma digitale interconnessa, potrà visualizzare le informazioni relative all’assistenza in qualsiasi momento, di fatto offrendo un supporto di manutenzione predittiva davvero innovativo e in grado di sollevare il cliente dal doversi occupare di questi aspetti.
Crediamo che un servizio proattivo sia il miglior sinonimo dell’attenzione che riserviamo a ogni singolo cliente, in particolare nel pensare a tutti gli accorgimenti che migliorano i suoi processi lavorativi.
Distributori automatici: i vantaggi del comodato d’uso
Senza dubbio, uno degli elementi a favore del nostro servizio concerne la completa gestione del distributore, a livello gratuito, dall’acquisto all’installazione fino alla manutenzione ordinaria che operiamo attraverso uscite programmate e condivise con il cliente.
I nostri tecnici possono visitare l’azienda su base settimanale, mensilmente, ma anche giornaliera, in base alle esigenze specifiche del contesto e a dove è posizionato il distributore.
A seconda di quante persone ne usufruiscono, infatti, le necessità cambiano a volte in maniera radicale, per questo siamo a disposizione per ricaricare i prodotti, fornire i ricambi di acqua e i filtri ogni qual volta risulti necessario.
Inoltre, ci occupiamo di manutenzione ordinaria puntuale per assicurare che le macchine abbiano una vita più lunga possibile.
Poniamo particolare attenzione sulle nuove tecnologie utili per la gestione, che consentono ai nostri tecnici di essere in costante collegamento con la macchinetta.
A tal proposito, qualora fossero da mettere in programma degli interventi straordinari, per eventuali guasti o necessità specifiche, l’operatore assegnato all’azienda interverrà in maniera molto tempestiva, consentendo alla realtà produttiva di riprendere l’utilizzo in pochissimo tempo.
Utilizziamo esclusivamente ricambi originali, combinando la rapida disponibilità con la massima qualità.
Un tecnico è subito a disposizione per rendere nuovamente operativa la macchina rappresenta in effetti uno dei vantaggi più importanti del nostro servizio in comodato d’uso
Distributori automatici smart: perché investire ora
Le prospettive future per quel che riguarda il settore del vending sono strettamente collegate all’interconnessione che sempre più legherà i vari distributori automatici con un sistema facilmente controllabile dal servizio che li dà in comodato d’uso, rendendo ancora più semplice per l’azienda la manutenzione, ma anche altri aspetti.
Infatti, questi strumenti indispensabili possono fornire informazioni molto preziose qualora vengano connessi a un software, in maniera tale da permettere l’organizzazione del servizio in modo più efficiente.
Un esempio primario di informazioni utili che si possono reperire sono quelle che riguardano l’assortimento dei distributori in uno specifico momento.
Analizzando questi dati è possibile non solo programmare delle visite ordinarie o straordinarie, bensì anche sulla base dei trend mensili e/o annuali ottimizzare in maniera puntuale la fase di rifornimento.
Le statistiche di vendita, inoltre, permettono di capire quali sono i prodotti da inserire e quali davvero invece non vengono acquistati.
Questo aspetto, in precedenza affidato esclusivamente alla sensibilità dell’operatore incaricato, oggi può essere completamente razionalizzato al fine di offrire un servizio ancora più completo.
Connettendo i propri distributori automatici è possibile essere notificati nel momento in cui si verificano dei guasti oppure delle interruzioni di servizio, un aspetto che solleva notevolmente quanti in azienda si occupano di monitorare il distributore.
La direzione sembra essere sempre più questa e le istituzioni lo hanno capito, si potrà infatti beneficiare dell’iperammortamento previsto dal ministero dello sviluppo economico, purchè gli apparecchi siano di ultima generazione e interconnessi.