Eleva il Fresco: Scopri il DRX Frozen Master, il Tuo Distributore di Gelati di Prima Classe!
DRX Frozen: il distributore che alleggerisce l’estate
Gelati ovunque, grazie a DRX Frozen
Questo dispositivo è studiato appositamente per permettere a chiunque di godersi qualcosa di fresco durante le calde giornate estive (e non solo). Finalmente non dovrai per forza andare al bar per goderti un gelato, ma potrai semplicemente camminare in giro per la tua città e toglierti lo sfizio in qualsiasi momento!
DRX Frozen Master: il tuo distributore di gelati
DRX Frozen Master è il corpo principale del distributore automatico freddo: funziona a gas ecologico refrigerante R290 che gli permette di raggiungere una temperatura di -20°C e controllarla attraverso il termometro elettronico interno.
L’apparecchio è alto 183 centimetri, largo 72 centimetri, profondo 98 centimetri e pesa 240 chilogrammi. In tutto ci sono quattro cassetti contenitori più uno che funge da chiusura automatica e permette di prelevare il prodotto acquistato.
La vetrina è protetta da uno strato triplo isolante e da un dispositivo antiappannamento ed è facile da vedere grazie all’illuminazione LED e può anche essere protetta inserendo uno strato blindato di fronte a essa.
Questa soluzione è ideale se il distributore si trova in zone pericolose o a rischio. Oltre alla vetrina blindata antivandalica, si può aggiungere un tettuccio che è in grado di proteggere l’apparecchio dalla pioggia e gli dona un aspetto più accattivante.
Il display grafico è touch e può essere programmato in molte lingue. Inoltre si possono inserire spot pubblicitari nei momenti di stand-by.
I sistemi di pagamento accettati sono le monete, i contanti, carte prepagate, carte bancomat e di credito, Paypal e moltissimi altri metodi innovativi. Il sistema è sempre in aggiornamento.
Il consumo medio annuo del DRX Frozen Master è 2190 chilowatt per ora.
Il dispositivo si può espandere collegandolo a un’altra macchina DRX Frozen.
DRX Frozen Slave
La DRX Frozen Slave è una macchina di distribuzione automatica che lavora esclusivamente se collegata a una Frozen Master. Per permettere l’unione dei due dispositivi dovrai rimuovere la griglia posteriore inferiore del DRX Maser e collegare il circuito al suo interno con quello della Frozen Slave.
Anche questo modello funziona grazie a un gas ecologico refrigerante, in questo caso il R404A che permette il raggiungimento dei -20°C (la temperatura è controllabile costantemente grazie al termometro elettronico interno).
Le dimensioni sono: altezza 183 centimetri, larghezza 55 centimetri, profondità 97 centimetri, peso 225 chilogrammi.
Pure in questo caso la vetrina è protetta da uno strato di poliuretano espanso che unito al vetro triplo isolante e al dispositivo di antiappannamento consente al cliente di avere sempre una visuale libera e pulita così da poter scegliere il prodotto congelato che preferisce senza problemi.
La vetrina con illuminazione LED presenta quattro cassetti al cui interno è possibile mettere tre sezioni diverse di gelati fino a una capienza massima standard di 105 pezzi. Le spirali sono facilmente sostituibili e ne esistono tredici modelli. Nel caso in cui decidessi di inserire anche dei cornetti gelato all’interno del distributore, allora ci sono dei canali speciali per l’erogazione di questo prodotto.