Servizi e Sicurezza

Servizi

  • comodato d’uso gratuito
  • gratisI distributori sono dati in comodato d’uso gratuito.
    L’installazione dei distributori e l’eventuale rimozione definitiva non comporta alcun onere per il cliente.
    Sono a nostro carico, tutti i rischi e le responsabilità, sia diretti che indiretti, in ordine ad eventuali danni a persone e/o cose che potessero essere causati dalla installazione, dall’uso e dalla rimozione dei distributori medesimi.

  • conformità alle leggi
  • conformeLa nostra società garantisce che tutti i distributori automatici trattati sono conformi a quanto previsto dal D.L. 155/97 in materia sanitaria ed alla normativa europea per gli alimenti e che sono conformi a tutte le direttive CEE in merito alle norme di sicurezza antinfortunistiche: posseggono cioè delle relative dichiarazioni di conformità ( certificazioni IMQ) rilasciate dai produttori e conservate presso la ns. sede operativa.

  • Sono a totale carico della nostra ditta:

  • carico
    a) tutti gli oneri connessi ai distributori automatici (riparazioni, pezzi di ricambio, etc.)
    b) la manutenzione ordinaria e straordinaria dei distributori automatici.
    c) il rifornimento dei prodotti da parte del nostro personale specializzato.

  • personale specializzato
    • spec
     
    Il ns. personale, specializzato e in regola con le normative ASL., passerà regolarmente per il rifornimento dei prodotti e la pulizia ordinaria dei distributori con frequenza da stabilirsi in base alle Vs. esigenze e consumi. Per gli interventi straordinari o guasti interverrà , dietro segnalazione, un ns. tecnico specializzato, entro poche ore.

     

 
 

Sicurezza

  • secureTutti i distributori da noi installati rispondono ai requisiti di sicurezza ed affidabilità richiesti dalle normative del settore e posseggono quindi una relativa “Dichiarazione di Conformità” alle direttive applicabili: 73/23 CEE e 93/68 CEE “Bassa tensione”, 89/392 CEE, 91/368 CEE, 93/44 CEE, 89/336 direttiva EMC e Norme particolari di sicurezza per i Distributori Automatici CEI 61-6.

    Dispongono di un sistema di depurazione a filtri studiato per la nostra attività a norma delle vigenti leggi sull’Idoneità Sanitaria dei Distributori Automatici.

    Al riguardo si precisa che le apparecchiature verranno fornite coperte da una adeguata polizza assicurativa della HELVETIA ASSICURAZIONI sede di Monza con un massimale di 2,5 Milioni di €uro, cod. 118 ramo 07 polizza 2608.

    La nostra società dichiara inoltre di rispettare la vigente normativa sanitaria avendo istituito come richiesto un proprio Manuale di Autocontrollo igienico HACCP, a disposizione per la visione presso i nostri uffici.

    Il nostro personale, come previsto dal nuovo protocollo, è in regola con la nuova normativa sanitaria frequentando il corso di igiene sanitaria con la frequenza richiesta dalla stessa.

    La società dichiara di aver adempiuto agli obblighi previsti dal D.L. 19 Settembre 1994, n° 626 per la Sicurezza sul Lavoro e di operare nel rispetto di tutti i requisiti richiesti dalla legge in merito sia alle apparecchiature installate, sia per quanto riguarda il personale che opera sui distributori, tutti regolarmente assunti e in regola con le assicurazioni personali per la sicurezza sul lavoro e sanitarie.

    (Su richiesta é possibile visionare il Documento per la valutazione Rischi)